Accademia Bonifaciana - Associazione Culturale ONLUS - Anagni ( FR )
GRANDE SUCCESSO PER LA XV EDIZIONE DEL PREMIO BONIFACIO VIII, CON L’APERTURA DELL’ANNO ACCADEMICO DELLA BONIFACIANA

ACCADEMIA_BONIFACIANA_2018_680DE ANGELIS: “E ora tocca noi continuare secondo le sfide di questi tempi, con coraggio, con amore alla Chiesa e ai fratelli, specialmente i più bisognosi, con generosità ed inventiva, fermi nella fede come il primo dei nostri insigniti: San Giovanni Paolo II”

 
I VERTICI DELL’ACCADEMIA BONIFACIANA RICEVUTI DAL LUOGOTENENTE GRAN MAESTRO DELL’ORDINE DI MALTA

visita_bonifaciana_a_smom_14Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, Luogotenente di Gran Maestro del Sovrano Ordine di Malta ha ricevuto i vertici dell’Accademia Bonifaciana di Anagni, con a capo Sua Eminenza il Cardinale José Saraiva Martins, Prefetto emerito della Congregazione delle Cause dei Santi, Presidente Onorario e Patrono Spirituale della stessa Istituzione della Città dei Papi.

 
LA STATUA DELLA MADONNA DI FATIMA, CHE FU DI PIO XII, ALL’ACCADEMIA BONIFACIANA

ACCADEMIA_BONIFACIANA_2018_007Il Rettore Presidente De Angelis: “Agli adolescenti e ai giovani deve essere rivolta la nostra particolare attenzione educativa, per orientarli a scelte di vita responsabili e complete, totali e definitive, compatibili con la propria dignità umana e ancor più cristiana!”

 

 
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI ALBANIA ON. META, SARÀ AD ANAGNI PER RICEVERE IL PREMIO BONIFACIO VIII

alba_1SUCCESSO PER LA VISITA UFFICIALE DEL RETTORE DELLA BONIFACIANA A TIRANA E A DURAZZO

Il Presidente della Repubblica di Albania On. Ilir Meta, sarà a breve in visita ufficiale ad Anagni per ricevere il Premio Internazionale Bonifacio VIII che l’Accademia Bonifaciana, tramite il Rettore Presidente gli ha conferito e che lui ha subito accettato nel corso di una cordialissima udienza che si è svolta presso il Palazzo Presidenziale di Tirana.

 
CONSEGNATO IL PREMIO INTERNAZIONALE BONIFACIO VIII AL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI
FICO_9

IL RETTORE DELLA BONIFACIANA DE ANGELIS: “L’ON. ROBERTO FICO, DIFENSORE DELLA LAICITÀ DELLO STATO, SENZA INTACCARE I VALORI CRISTIANI”

IL PRESIDENTE FICO: “LE ISTITUZIONI DEVONO ESSERE SEMPRE VICINE ALLE PERSONE PIÙ DEBOLI”

 

 
IL PREMIO INTERNAZIONALE BONIFACIO VIII AL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI

On._Roberto_FicoIl Rettore della Bonifaciana De Angelis: “L’On. Roberto Fico ha conferito allo Stato il ruolo di autorevole protagonista nella solidarietà”. L’Accademia Bonifaciana, conferirà (domani) giovedì 18 ottobre il Premio Internazionale Bonifacio VIII al Presidente della Camera dei Deputati, On. Dott. Roberto Fico. La cerimonia si svolgerà alle ore 10, presso la Sala del Cavaliere a Palazzo di Montecitorio e vedrà la presenza di una nutrita delegazione ufficiale che raggiungerà la Capitale per insignire del massimo conferimento accademico la terza carica dello Stato.

 
IL COMM. DOTT. SANTE DE ANGELIS NOMINATO SENATORE ACCADEMICO ONORARIO DELLA ACCADEMIA INTERNAZIONALE MAURIZIANA

sanIn occasione della cerimonia per la "Consegna dei Diplomi" ai nuovi sodali dell'Accademia Internazionale Mauriziana, il Rettore Barone Fabrizio Mechi e il Consiglio Superiore dell'Accademia ha conferito al Rettore Presidente dell'Accademia Bonifaciana Comm. Dott. Sante De Angelis, il titolo di Senatore Accademico Onorario.

 
IL NOSTRO DON GAUDIOSO MERCURI COMPIE 5 ANNI DI SACERDOZIO! L’AUGURIO DELL’ACCADEMIA BONIFACIANA

sacerdozioCarissimo don Gaudioso Mercuri, a nome dell’Accademia Bonifaciana e mio personale, esprimo gli auguri più sentiti per questo 5° anniversario della Sua ordinazione sacerdotale. Una tappa importante ma pur sempre intermedia per quanto potrà ancora fare ancora a lungo del bene alla Sua comunità e alla nostra Istituzione. Voglio che Lei sappia che ha toccato il cuore e le coscienze non solo delle Sue belle e ridenti parrocchie e del Centro Diocesano Vocazioni della Sua diocesi, ma anche di tutti gli amici ed accademici che in qualche modo hanno avuto occasione di parlare con Lei.
Devo proprio dirle che l'amore che Lei manifesta per Gesù Cristo lo trasmette in maniera amplificata in ogni suo approccio con il prossimo.

 
IL GRUPPO VERTENZA FRUSINATE DISOCCUPATI UNITI, HA SCELTO LA SEDE DELL’ACCADEMIA BONIFACIANA, PER FIRMARE LE LETTERE DA INVIARE AI PRESIDENTI MATTARELLA, GENTILONI E TAJANI.

disoIl Gruppo Vertenza Frusinate Disoccupati Uniti, hanno scelto la sede dell’Accademia Bonifaciana di Anagni, per stilare e firmare le lettere da inviare al Presidente della Repubblica On. Dott. Sergio Mattarella, al Presidente del Consiglio dei Ministri On. Dott. Paolo Gentiloni e al Presidente del Parlamento Europeo On. Antonio Tajani.

 
Altri articoli...
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 3 di 21