IL COMM. DOTT. SANTE DE ANGELIS NOMINATO SENATORE ACCADEMICO ONORARIO DELLA ACCADEMIA INTERNAZIONALE MAURIZIANA PDF Stampa E-mail

sanIn occasione della cerimonia per la "Consegna dei Diplomi" ai nuovi sodali dell'Accademia Internazionale Mauriziana, il Rettore Barone Fabrizio Mechi e il Consiglio Superiore dell'Accademia ha conferito al Rettore Presidente dell'Accademia Bonifaciana Comm. Dott. Sante De Angelis, il titolo di Senatore Accademico Onorario.

Accompagnato dai delegati Luca Cardinali, Fabrizio Cacciatori e Danilo Cacciatori, il Rettore Presidente della Bonifaciana ha assistito anche alla solenne Celebrazione Eucaristica che il Gran Priore Cardinal Francesco Monterisi ha presieduto nella Chiesa di Santa Teresa di Gesù Bambino in Panfilo dove al termine è seguita la cerimonia accademica. Il Rettore Presidente De Angelis, ha concesso il parigrado al collega della Mauriziana Fabrizio Mechi, annunciando anche l'imminente intesa di gemellaggio e di amicizia tra le due Istituzioni. Ha avuto, inoltre, parole di affettuosa stima per il Cardinale Monterisi, per monsignor Paolo Cartolari, tra l'altro Assistente Spirituale della Bonifaciana e per monsignor Luigi Casolini Rettore Presidente dell'Associazione Cavalieri di San Silvestro. L'evento, si è conluso con una cena di gala presso Villa Mercadante, alla presenza di istituzioni accademiche di vario genere.
Condividi